sabato 17 settembre 2011

another 18..

Ci siamo..
tic tac..il tempo scorre e domani sarà il giorno più critico dell'anno..
solo ieri avevo la testa impegnata da mille cose e credevo di potermi distrarre totalmente almeno quest'anno.. forse un giorno la smetterò di farmi stupide illusioni.
Ho una confusione totale in testa e vorrei poter mettere ordine, capire cosa voglio, ci spendo tempo ed energie e poi in giorni così penso che tu sei stato la mia unica certezza. Non è giusto. Quante volte può capitare in una vita di trovare quella persona che ti fa pensare "ecco per chi sono nata"?! E ancora adesso ti penso, quando tutto intorno è caos tu porti la pace dentro di me. Mi manchi, mi sei mancato e mi mancherai in ogni momento della vita che avrei voluto condividere con te. Mi manchi nei miei successi e nei miei insuccessi, nelle mie gioie e nei miei dolori.
Tutto quello che riesco a pensare oggi è che non è affatto giusto..

Nessun commento:

Posta un commento